image

Associazione 3:33 sostiene e prende parte al “Playing FOR Life” – 1° memorial Giuseppe Magnifico

Il 16 e 17 Settembre 2023, la città di L’Aquila è stata protagonista di un momento di sport e riflessione grazie al torneo “Playing FOR Life” – 1° memorial Giuseppe Magnifico. L’Associazione 3:33 è lieta di aver partecipato a questo importante appuntamento, che ha visto una notevole partecipazione da parte della comunità e degli atleti.

Il progetto “Playing FOR Life”, nato dalla visione di Marco Bertagni e ispirato dalla storia di Lorenzo Guarnieri, ha l’obiettivo di ricordare attraverso l’attività sportiva tutti coloro che, come Lorenzo e Giuseppe, sono stati vittime della strada. In particolare, il torneo di L’Aquila ha avuto come fulcro la memoria di Giuseppe Magnifico, tragicamente scomparso in un incidente stradale nel 2005.

La due giorni aquilana è stata caratterizzata da un’atmosfera di rispetto, memoria e solidarietà. Molte squadre hanno preso parte ai tornei, e la risposta della comunità è stata calorosa e partecipe. Grazie alla collaborazione di tutti, l’evento si è svolto nel migliore dei modi, offrendo momenti di sport e di condivisione.

L’Associazione 3:33 desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo torneo e spera che tali iniziative possano continuare a sensibilizzare la collettività sulle tematiche legate alla sicurezza stradale e al rispetto della vita.

Tag: Nessun tag

I commenti sono chiusi.